FESTA delle ARANCE 2020 – Il CONCERTO

Abbiamo voluto riproporre i brani del “La Buona Novella” di De Andrè, questa volta sotto la direzione del Maestro Bolciaghi il quale ha dato un suo timbro, la sua interpretazione dei brani. La voce cantante, e narrante, è stata quella di Marco Magon, ormai a suo agio anche nell’interpretazione di brani che non fanno parte del suo repertorio. Il Maestro Arrigoni, che aveva diretto il concerto natalizio e collaborato col Maestro Bolciaghi negli arrangiamenti, ha supportato il gruppo degli ottoni.

Sempre numeroso il pubblico presente in sala, al quale il Presidente Angelo Dubini ha rivolto il suo personale ringraziamento, in particolare alla Sindaco Elena Daddi e all’assessore Laura Volonterio in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, a Don Eugenio e Don Lorenzo, vicini alle attività della Banda, a Eugenio Verga Presidente della Pro Loco Bregnano, sempre pronta a supportare le iniziative del nostro gruppo come la Festa delle Arance, volte a valorizzare il territorio e i suoi abitanti.

 

Qui di seguito una carrellata d’immagini del concerto con immagini di gruppo, in campo lungo e primi piani del Maestro, dei musicanti e del cantante.

 

Arrivederci al prossimo appuntamento